Un'intera pagina dedicata alla Trentino Volley su "La Gazzetta dello Sport" odierna - martedì 28 dicembre 2010

28122010gazza
La parte alta della pagina dalla Gazzetta dello Sportdi oggi
dedicata alla Trentino Volley e alla Città di Trento

Ad una settimana esatta dalla conquista del secondo storico Mondiale per Club, arriva un’ulteriore conferma della grande visibilità mediatica che la Trentino Volley si è assicurata vincendo la rassegna iridata 2010 di Doha.
Nel numero odierno La Gazzetta dello Sport, il quotidiano più letto d’Europa, dedica infatti grande spazio al “Fenomeno Trento”, titolando a pagina 31: “Autonomia e inventiva: la cultura dei numeri 1” e più sotto “La città primeggia nel volley ma ha dalla sua parte anche importanti indicatori sociali”. All’interno dei due articoli a firma di Carlo Annese, storico giornalista della rosea inviato in Città nei giorni scorsi appositamente per effettuare questo reportage, il giornale sportivo analizza quindi tutte le varie sfaccettature del momento d’oro della pallavolo a Trento partendo dai pareri del Presidente della Provincia Lorenzo Dellai sino a quelli del Presidente Diego Mosna e dell’allenatore Radostin Stoytchev.
Nella rassegna stampa presente nel sito è possibile leggere tutti i dettagli e trovare, come sempre, anche gli articoli che gli altri media hanno dedicato oggi alla Trentino Volley.